mercoledì 24 giugno 2009
Il prezzo della pace mondiale 2009 dell'Arab Community Center attribuito a SM Re Mohammed VI
Il prezzo della pace mondiale 2009 dell'Arab Community Center attribuito a SM Re Mohammed VI
13/04/2009
Washington il prezzo della pace mondiale 2009 dell'Arab Community Center (ACC), con sede a Washington, è stato attribuito a SM Re Mohammed VI, ha indicato il presidente dell'ACC, m. Oussama El Sharabassi.
Il prezzo è stato attribuito a SM il re per " Le sue iniziative che riguardano il consolidamento della pace nel mondo, essendo il sovrano il presidente del Comitato Al-Qods, come pure per i suoi sforzi nella protezione dei valori incoronati ed il rafforzamento della pace, la libertà e la democrazia nella regione del Maghreb" , ha detto il sig. El Sharabassi in una dichiarazione alla MAP.
Il prezzo è stato anche accordato al sovrano per " La sua proposta riguardante l'autonomia al Sahara e per i suoi sforzi nel processo di sviluppo avviato in tutte le province nei settori politici, economici, culturali e social" , ha aggiunto il presidente dell'ACC.
Gli organizzatori del prezzo, che è iscritto nell'elenco dei prezzi per la pace alle Nazioni Unite, mettono davanti anche le iniziative di SM il re in " la tutela dei diritti della famiglia, della donna e dei bambini al regno del Marocco, nel quadro della consolidazione dei diritti dell'uomo".
Il prezzo della pace mondiale 2009 dell'ACC è stata attribuita anche alla prima signora d'Egitto, la signora Suzanne Moubarak, presidente del " Movimento internazionale Suzanne Moubarak per la pace".
La coniuge del presidente egiziano è stato prevalso in particolare per il suo " ruolo importante nel rafforzamento della pace alla scala internazionale e la consolidazione dei diritti dell'Uomo, della donna e dei bambini" , come pure per " Il suo contributo efficace" , attraverso la Mezzaluna Rossa egiziana, inoltro di aiuti ai palestinesi di Gaza, dopo gli ultimi attacchi israeliani su questa regione.
Fonti:
Il portale politico del Sahara occidentale:
www.corcas.com
Il portale del Sahara occidentale:
www.sahara-online.net
Il portale della cultura hassani:
www.sahara-culture.com
Il portale dello sviluppo economico nelle regione del sahara occidentale:
www.sahara-developpement.com
Il portale dello sviluppo sociale nella regione del sahara occidentale:
www.sahara-social.com
Il portale delle città del sahara occidentale:
www.sahara-villes.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento